Studi e Ricerche

Niente caffeina.

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista “Appetite” da ricercatori di Sidney, è consigliabile vietare bibite che contengono caffeina ai ragazzi minori di 18 anni.

La caffeina crea dipendenza e un uso eccessivo nei ragazzi comporta un aumento dell’obesità. Meglio una bella spremuta di frutta, che queste bibite dannose,vero?

Segnala questo articolo:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • OKnotizie
  • Google
  • Technorati
feb  07
7
alle 11:00
da Marina Morelli

Ultimo commento:

di Roberto Garzarella il 11/04/2007 alle 16:16

Basta con le bevande ad alto contenuto di caffeina, ingurgitate ad ettolitri da minori, senza alc...


Visualizza / Lascia un commento


Altro sull'argomento


2 Commenti to “Niente caffeina.”

  1. Roberto Garzarella dice:

    Basta con le bevande ad alto contenuto di caffeina, ingurgitate ad ettolitri da minori, senza alcuna avverenza sulle confezioni !

  2. Anonimo dice:

    Concordo con te Graziano!

Lascia un Commento